Domenica 23 settembre 2018
Assemblea Parrocchiale

ore 14,30
presso le Suore Sacramentine via Leone XIII, 5

Quando si inizia un percorso insieme è importante fermarsi un momento: incontrarsi; darsi il tempo di guardarsi in volto; ascoltarsi; individuare il cammino da percorrere; condividere idee, sogni, desideri, preoccupazioni. È quello che vorremmo fare nell'Assemblea che vivremo come comunità il prossimo 23 settembre. Lo faremo al pomeriggio, perché vorremmo dedicarci un po' più di tempo per riflettere insieme sul nostro ritrovarci come comunità, per ascoltarci reciprocamente e per poter entrare dentro alcuni aspetti importanti del vivere comunitario.

Sarebbe bello se in questa occasione prendessero parte all'assemblea anche persone della comunità o del quartiere che fino ad oggi non hanno mai partecipato a questi incontri. L'occasione di quest'anno è particolarmente favorevole per l'accoglienza di nuove presenze. Invitiamo perciò tutti a prendere in considerazione la proposta per sé e a diffonderla tra amici e conoscenti.

ore 14,30 Introduzione e inizio dei lavori
ore 17,00 pausa
ore 17,15 ripresa dei lavori
ore 18,45 celebrazione eucaristica
ore 19,45 condivisione della cena (ciascuno porta
qualcosa da condividere)

All'assemblea è possibile aderire anche con tutta la famiglia. I bambini, nel tempo dei lavori, possono usufruire degli spazi dell'asilo per il gioco. Ci sarà anche un servizio di baby-sitting.